CicloMelando

Anche quest’anno attraverseremo le caratteristiche località del comune di MEL ammirando insoliti scorci e suggestivi paesaggi , domenica 21 maggio, in occasione della manifestazione RADICELE .

Il percorso si svolge prevalentemente su sterrato . E’ prevista una sosta per un piccolo rinfresco , circa a metà percorso , in località VANIE .

La quota di iscrizione è di 20 euro e comprende : assicurazione , guida , ristoro , pranzo all’arrivo presso il capannone della ProLoco , con piatti a base di erbe spontanee primaverili tipici della manifestazione RADICELE ( tarassaco , briscandoi , silene e altre ) e simpatico omaggio .
Il percorso è adatto alle sole mountain-bike e a chi ha una età superiore ai 14 anni . Si ricorda che è OBBLIGATORIO l’uso del CASCO , il rispetto del Codice della Strada ed è consigliabile munirsi di idoneo abbigliamento e attrezzatura (K-way, borraccia e set per riparazione gomme) Assicurarsi dello stato di manutenzione della propria mountain-bike! L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose e persone, durante lo svolgimento della manifestazione.
LUNGHEZZA PERCORSO : circa 30km –DISLIVELLO : circa 600mt.
RITROVO E PARTENZA : Domenica 21 maggio , ore 8:30 presso il capannone della ProLoco di Mel (dietro la chiesa)
QUOTA DI ISCRIZIONE : 20 € comprendente assicurazione , guide , ristoro, gadget e pranzo a base di erbe spontanee .
ISCRIZIONI e INFORMAZIONI entro il 19 maggio : mail prealpimtbtours@gmail.com , Facebook Prealpi MTB TOURS , Alessandro 3297238589 , Mauro 3202259835
Possibilità di noleggio mountain bike ed e-bike in collaborazione con RENT AND GO NEVEGAL Per info e prenotazioni contattare : cell 3358412669

Ciclomelando 2017

by

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *